COMMISSIONE SANITA’ REGIONE PUGLIA – IL PRESIDENTE ROMANO HA INCONTRATO I PROPRIETARI DELL’APULIA DIAGNOSTIC DI MESAGNE

Il Presidente della Commissione Sanità della Regione Puglia Pino Romano ha incontrato stamane, su richiesta degli interessati, i proprietari della struttura “Apulia Diagnostic” di Mesagne.

Romano ha colto l’occasione per fornire ulteriori chiarimenti in relazione ad una sua precedente nota-stampa in cui si evidenziavano le potenzialità diagnostiche di un’altra struttura privata in riferimento all’emergenza coronavirus.
“Si è trattato – ha detto il Presidente della Commissione – di un tentativo di fornire ulteriori elementi di valutazione a chi sta gestendo questa emergenza a livello regionale, ma è evidente che non c’era alcuna volontà di escludere l’Apulia o chiunque altro oggi è nelle condizioni di mettere a disposizione apparecchiature utili ad accelerare il processo di diagnosi di questa epidemia”.
I proprietari dell’Apulia ne hanno preso atto ben volentieri ed hanno colto l’occasione per illustrare al Presidente Romano gli investimenti effettuati, le potenzialità della loro struttura e le difficoltà a cui vanno incontro quotidianamente in un comparto complesso come quello della sanità pugliese.
Romano ha ribadito la propria disponibilità, nella sua veste istituzionale, a rendere più agevole un collegamento con gli uffici competenti della Regione, con l’obiettivo di migliorare complessivamente l’offerta prestazionale della sanità pubblico-privata pugliese.
L’incontro si è concluso con l’ìmpegno a programmare nuove occasioni di confronto per approfondire tali tematiche.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: