San Pietro Vernotico. Arrestato un 60enne del luogo per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

I Carabinieri della Stazione di San Pietro Vernotico hanno arrestato un 60enne del luogo per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali. In particolare, l’uomo, è stato notato da alcuni automobilisti in Località Campo di Mare di San Pietro Vernotico, ovvero fuori dal centro abitato e al buio, che hanno allertato il 112.

Immediatamente giunti sul posto, i militari operanti hanno rintracciato l’uomo che, durante le operazioni di controllo, si è dato alla fuga per le campagne circostanti, facendo perdere le proprie tracce. La ricerca, durata circa mezz’ora, ha permesso di individuarlo in quella via Torchiarolo, dove è stato bloccato e immobilizzato, tuttavia ha ingiustificatamente opposto energica resistenza. L’Arrestato, a causa del suo grave stato di alterazione psico-fisica, è stato trasportato, mediante ambulanza del 118, presso l’Ospedale Perrino di Brindisi, ove sono in corso accertamenti, in attesa di essere tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: