BRINDISI. corona-virus, Taurino:L’incresciosa situazione venutasi a creare a causa dell’emergenza sanitaria ha scosso la coscienza di molti.

L’incresciosa situazione venutasi a creare a causa dell’emergenza sanitaria legata al corona-virus ha scosso la coscienza di molti. Perfettamente in linea con quanto espresso nei miei precedenti comunicati si esprime, come al solito egregiamente, l’Amico ed ex Coordinatore Regionale On. Rossano Sasso che non si limita solo a risposte sui social ma va molto oltre proponendo un’interrogazione parlamentare.

Si tratta di un gesto importante per l’intera nazione per attivare misure che pare bisogni fare i salti mortali perché vengano prese, non considerando che allo stato attuale le tempistica delle decisioni è fondamentale. Ancora una volta l’On. Sasso colpisce nel segno portando avanti il suo essere leghista dalla prima ora.
Orgoglioso di Te.
Paolo Taurino Lega


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: