CORONAVIRUS NEL SALENTO, IL PREFETTO DI LECCE: “SITUAZIONE SOTTO CONTROLLO, NESSUN LUOGO DI CONTAMINAZIONE.”

CORONAVIRUS NEL SALENTO, IL PREFETTO DI LECCE: “SITUAZIONE SOTTO CONTROLLO, NESSUN LUOGO DI CONTAMINAZIONE.”


SAVINO MONTARULI (UNIPUGLIA): “STAMATTINA ABBIAMO SCRITTO CHE A GALLIPOLI NON ESISTE ALCUNA ESIGENZA PER LA SOPPRESSIONE DEL MERCATO DI MERCOLEDI’ 4 MARZO. LE MISURE STABILITE A LIVELLO NAZIONALE NON PREVEDONO LA CHIUSURA DEI MERCATI. SAREBBE UN ABUSO INTOLLERABILE.”
CATEGORIA DEGLI AMBULANTI IN STATO DI AGITAZIONE. “NESSUNO PARLA DEI DANNI CHE STIAMO SUBENDO. ORGANIZZAZIONE SIT-IN REGIONALE A BARI.”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: