“Il teatro e i concerti al chiaro di luna” stasera al Teatro comunale di Mesagne

L’associazione “Auditorium” e il Teatro Pubblico Pugliese presentano il primo appuntamento della stagione concertistica “Il teatro e i concerti al chiaro di luna”, la rassegna patrocinata del Comune di Mesagne.

L’apertura del sipario del Teatro comunale è prevista per stasera alle ore 20.15 con “Inno a Beethoven, buon 250° anniversario!”: la bacchetta del direttore d’orchestra Deborah Tarantini dirigerà l’“Orchestra Sinfonica metropolitana” di Bari e il violinista Alessandro Perpich.

“Il Teatro comunale assume sempre più la funzione di poliedrico contenitore culturale. Per completare l’offerta mancava una stagione concertistica prestigiosa che abbiamo provveduto ad organizzare, grazie alla disponibilità di valide collaborazioni”, ha spiegato il sindaco Toni Matarrelli. Gli appuntamenti proseguiranno secondo il seguente calendario: martedì 7 aprile e venerdì 24 aprile e 15 maggio. “La proposta si articola in quattro appuntamenti di qualità che sapranno richiamare gli amanti della musica classica, ospitando artisti di riconosciuta e apprezzata fama”, ha commentato Marco Calò, consulente alle Politiche culturali.

Costo dei biglietti: intero 8 euro; ridotto 5 euro; abbonamento 24 euro. La vendita dei biglietti e degli abbonamenti sarà attiva il martedì e il giovedì dalle ore 16.30 alle ore 19.30 presso il botteghino del Teatro comunale, tel. 0831776691, contatto email teatro@comune.mesagne.br.it.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: