Sanità, Pellegrino: “Riduzione superticket dimostra il buon governo della Regione Puglia. No a illazioni politiche”

“La consistente riduzione del superticket, da 10 euro a cinquanta centesimi per alcune categorie, è la palese dimostrazione di una Regione attenta ai bisogni dei suoi cittadini.

Per anni hanno accusato noi del centrosinistra di essere gli esattori, di essere i bancomat dei cittadini e invece, non appena individuati gli spazi finanziari, il governo regionale ha dato grande prova di maturità e di sensibilità. Un provvedimento insomma altamente qualificante che tutela le tasche dei cittadini e che va nella direzione di assistere le fasce più deboli. Mi auguro che attorno a questa decisione non ci siano speculazioni e illazioni politiche, ma solo la presa d’atto di una scelta che tutela gli interessi di tutti i pugliesi. Al presidente e assessore alla Sanità Michele Emiliano va il mio più totale plauso”.

Lo dichiara il presidente regionale di Italia in Comune e vice presidente della III Commissione Sanità, Paolo Pellegrino.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: