BRINDISI.FORZA ITALIA: IL PRESIDENTE EMILIANO FA CAMPAGNA ELETTORALE ANCHE SULLA SALUTE. FINANZIATI I PTA DEI COMUNI DI AMATI E ROMANO

Il centro sinistra non ha ritegno, a partire proprio dal presidente uscente Emiliano, tanto è vero che sta facendo campagna elettorale anche sulla salute dei cittadini.

Guarda caso, infatti, la Giunta regionale nei giorni scorsi ha deliberato il finanziamento di 7 milioni di euro per i lavori del PTA (Presidio Territoriale assistenziale) di Fasano e 9,2 milioni di euro per la riconversione in PTA dell’ospedale di San Pietro Vernotico. Si tratta, guarda caso, dei paesi in cui sono nati e vivono i consiglieri regionali uscenti del PD Fabiano Amati e Pino Romano, entrambi ricandidati alla carica di consigliere regionale.
Ed allora, quale migliore regalo a se stesso ed ai suoi candidati, se non agevolare il finanziamento dei PTA di tali comuni?
Il tutto, ovviamente, a discapito di una città come Brindisi che di una struttura assistenziale pubblica ne avverte assoluta necessità, non fosse altro per decongestionare l’ospedale Perrino.
Ma i cittadini non sono stupidi e tra qualche mese presenteranno il conto ad Emiliano, al PD ed all’intero centro sinistra.
Livia Antonucci – coordinatrice cittadina di Forza Italia – Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: