Mesagne (Br).Emergenza coronavirus, scuole chiuse: a partire da domani e fino alla data del 15 marzo, il Governo nazionale ha disposto la chiusura di scuole e università in tutta Italia.

Ulteriori e dettagliate informazioni verranno fornite, con ogni strumento disponibile, a seguito della considerazione delle previsioni contenute nel nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, all’interno del quale altri comportamenti e prescrizioni potrebbero essere esplicitati.

Nel frattempo, per il prossimo venerdì 6 marzo – considerata la situazione di emergenza in atto nel nostro Paese, in un’ottica di prudenza e responsabilità – ho ritenuto opportuno convocare il personale comunale destinato al Centro Operativo Comunale nella sua composizione completa. Questo al fine di garantire la direzione ed il coordinamento funzionali al corretto monitoraggio del fenomeno e alle istruzioni da fornire alla popolazione. L’invito a partecipare è stato rivolto a tutti gli organi istituzionali e di rappresentanza, ai diversi livelli istituzionali.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: