NELLE SCUOLE DI CEGLIE MESSAPICA GEL CONTRO IL CORONAVIRUS

Alle ore 11 di DOMANI, giovedì 5 marzo, presso la Casa Comunale di Ceglie Messapica, si terrà la cerimonia nel corso della quale la Dottoressa Pasqua Erminia Cicoria, Commissario Prefettizio del Comune di Ceglie Messapica, donerà ai dirigenti dei due plessi scolastici della comunità un dispenser fisso a piantana di “Primagel Plus”, gel disinfettante per le mani senza risciacquo (presidio medico chirurgico Reg. Min. Sal. N. 18761) che agisce in modo completo contro batteri e virus tra i più resistenti e specifico contro il Coronavirus-Sars.

Ogni dirigente riceverà una piantana con dispenser e un approvvigionamento di 20 litri di “Primagel Plus” che sono stati donati alla comunità dalla farmacia “Hermes”, in Via S. Paolo della Croce, 55/57 a Ceglie Messapica, nell’ambito del suo “Progetto Salute”.

Alla donazione ha contribuito l’azienda produttrice che, pur in un periodo di straordinaria richiesta del prodotto, ha messo a disposizione la fornitura a prezzo di costo.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: