Latiano: si aggira nei pressi di un veicolo rubato e tenta di sottrarsi al controllo, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Latiano hanno tratto in arresto in flagranza di reato Errico Salvatore, 29enne del luogo, per resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi atto allo scasso.

L’uomo, dopo essere stato individuato nei pressi di un’autovettura, denunciata rubata a Taranto, ha opposto resistenza spintonando più volte gli operanti che lo hanno bloccato dopo un precipitoso inseguimento a piedi per le vie del centro abitato. Durante la fuga, si è liberato di alcuni arnesi da scasso, una centralina ODB, una chiave artigianale di accensione di veicoli e una chiave inglese, tutti recuperati e sottoposti a sequestro. Il mezzo è stato restituito alla legittima proprietaria. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, il 29enne è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: