BRINDISI.Aggredisce personale del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia”. Arrestato 23 enne

Nella tarda serata di ieri 5 marzo, personale della Polizia di Stato, ha arrestato, su esecuzione di provvedimento di custodia cautelare in carcere, emesso dal GIP del Tribunale di Lecce, V. G. 23enne – già sottoposto agli arresti domiciliari per il reato di tentata estorsione.

Lo scorso 3 marzo lo stesso, durante un normale controllo presso il suo domicilio, ha aggredito personale del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia” in quanto sorpreso nella sua abitazione in compagnia di pregiudicati, violando le prescrizioni impartitegli col provvedimento cautelare applicatogli. Segnalate tempestivamente le violazioni all’A.G., è stato emesso il conseguente provvedimento restrittivo in carcere, eseguito nella giornata di ieri dalla Squadra Mobile.Dopo le formalità di rito V.G. è stato condotto dai poliziotti presso la Casa Circondariale di Brindisi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: