BRINDISI.Con oltre 102 grammi di cocaina in casa.Arrestato pregiudicato

Arrestato dalla Squadra Mobile brindísina, ieri 6 marzo, a seguito di un controllo presso la sua abitazione sita nel quartiere Cappuccini P.L.M. di anni ci. ’74 pregiudicato.


In casa i poliziotti hanno rinvenuto oltre 102 grammi di cocaina suddivisa in 48 dosi di vario confezionamento e la somma di curo 1400,00 verosimilmente provento dell’attività illecita.
Nell’ambito di servizi predisposti per il contrasto dei reati in materia di stupefacenti, durante la giornata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile hanno svolto una mirata attività all’esito della quale si traeva in arresto nella flagranza di reato P.L.M.
All’atto del controllo il soggetto, che annovera diversi pregiudizi in materia di stupefacenti, è risultato in possesso delle numerose dosi di stupefacente che occultava sulla sua persona e che stava smerciando proprio in quei frangenti.
L’arrestato dopo le formalità di rito veniva associato presso la locale Casa Circondariale.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: