Coronavirus: Tateo (Lega) Emiliano adotti misure per famiglie.Serve un supporto da Regione dopo chiusura scuole’

“Le famiglie pugliesi hanno bisogno di un supporto concreto da parte della Regione per far fronte alla chiusura di scuole e istituti stabilita dal Governo per l’emergenza Coronavirus, serve un’impegno deciso da parte dell’istituzione per non abbandonare a sé stessi i genitori pugliesi”.

Lo dichiara Anna Rita Tateo, deputata pugliese della Lega, che aggiunge: “Mi aspetto da Michele Emiliano iniziative in tempi brevissimi per aiutare le nostre famiglie a fronteggiare questa situazione emergenziale, occorrono misure serie e vanno attivate al più presto”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi:

Un pensiero su “Coronavirus: Tateo (Lega) Emiliano adotti misure per famiglie.Serve un supporto da Regione dopo chiusura scuole’

I commenti sono chiusi.