CARCERI, CONGEDO E VENTOLA (FDI):”PROBLEMA NEL PROBLEMA, INTERVENGA LO STATO”

Solidarietà agli agenti della Polizia Penitenziaria e di tutti i dipendenti delle carceri pugliesi che in queste ore sono costretti a gestire una situazione che rappresenta un problema nel problema.
Più volte a nome di Fratelli d’Italia è stata denunciata la condizione di precarietà della Polizia nelle case circondariali; oggi siamo davanti alla protesta per le limitazioni alle visite familiari atte a contenere la diffusione del Coronavirus, e davanti a ciò lo Stato deve intervenire, anche con l’Esercito qualora opportuno, per bloccare immediatamente la deriva delle ultime ore. Gli italiani sono chiamati ad un atto di responsabilità, alla collaborazione civile. Un sacrificio che deve valere per tutti.
Erio Congedo, coordinatore regionale Fratelli d’Italia Puglia
Francesco Ventola, vice coordinatore Fratelli d’Italia Puglia


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: