Ostuni (Br).Coronavirus, positiva una persona di Carovigno (BR)

Una persone residente a Carovigno, attualmente ricoverata all’ospedale Antonio Perrino di Brindisi, aveva ricevuto i primi soccorsi al nosocomio di Ostuni.

La notizia è stata data dal sindaco della Città Bianca Guglielmo Cavallo attraverso la sua pagina Facebook.
“Buongiorno a tutti, purtroppo ad oggi, 9 marzo, registriamo il primo caso di contagio nella nostra zona di una persona residente a Carovigno, che ha ricevuto i primi soccorsi all’ospedale di Ostuni ed è attualmente ricoverata al Perrino di Brindisi. I medici stanno operando la consueta indagine epidemiologica per capire con quali e quante persone sia entrato in contatto negli ultimi giorni. Appena avremo altri aggiornamenti di interesse pubblico, sarà mia premura comunicarli”.  Cercate di rimanere a casa  se non per urgenti necessità”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.