PSR, ZULLO: GLI ‘EMILIANI’ LACARRA E PAGANO SMETTANO DI DISTORCERE LA REALTA’, LA DEROGA VIENE CONCESSA PERCHE’ LA REGIONE HA PERSO I SOLDI!

Dichiarazione del capogruppo regionale di Fratelli d’Italia, Ignazio Zullo

“Gli onorevoli di EMILIANO, Marco Lacarra e Ubaldo Pagano, anche in questo caso per difendere l’indifendibile distorcono la realtà!

“Oggi è davvero una bella giornata per l’agricoltura pugliese perché la Commissione Europea ha concesso alla Regione Puglia la deroga per gli 86 milioni di euro che IL GOVERNO EMILIANO AVEVA PERSO! Non era mai successo prima nella storia della nostra Regione. E quindi per la prima volta la Regione ha dovuto chiedere a Bruxelles una seconda chance, che è stata concessa – così come viene affermato dal ministro Teresa Bellanova, ma anche dalla Coldiretti Puglia – perché tutti hanno remato dalla stessa parte. La pressione del SISTEMA ITALIA con il ministro, gli eurodeputati Raffaele Fitto e Paolo De Castro è riuscita insieme ad ottenere il risultato. Ma non per questo si deve dimenticare che non ci sarebbe stato bisogno di una DEROGA se la Regione avesse fatto bene il suo lavoro! La deroga anzi mette una toppa al danno enorme che Michele Emiliano e la sua struttura assessorile hanno commesso ai danni del mondo agricolo.

“Per questo invito soprattutto all’onorevole ‘lei non sa chi sono io’ – Pagano a evitare di citare politici pugliesi, come Fitto e Bellanova, che in questa vicenda vanno solo ringraziati per aver messo da parte le diatribe politiche e a Bruxelles si sono adoperati in un’unica direzione”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: