BRINDISI.ECOTECNICA – OGGI RITARDI NEL SERVIZIO DI RACCOLTA

La società Ecotecnica comunica che nella giornata odierna si sono registrati dei ritardi nel servizio di raccolta delle frazioni “secco non riciclabile” e “carta” a causa della necessità, manifestata da alcune decine di dipendenti, di ricevere le necessarie rassicurazioni a seguito delle disposizione imposte dal Presidente del Consiglio, con apposito decreto, nella tarda serata di ieri, con riferimento all’emergenza da coronavirus.

Ecotecnica precisa di aver comunicato alle rappresentanze sindacali interne tutte le iniziative assunte per rispondere pienamente alle prescrizioni imposte sul piano igienico-sanitario, a partire dalla sanificazione degli ambienti e dal rispetto delle distanze.
Nelle ore pomeridiane, in ogni caso, è stato predisposto un programma di interventi per recuperare il ritardo mattutino e quindi per ripristinare condizioni di normalità.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: