BRINDISI.Preoccupante appello solidale dalle Parrocchie!

Riceviamo e celermente diffondiamo quest’impellente sollecitazione del Parroco di “Cristo Salvatore”, anche per l’altra Parrocchia “San Lorenzo da Brindisi” del quartiere Sant’Elia:

“Ho da lanciare un appello molto urgente!
Le nostre Parrocchie stanno affrontando un problema davvero serio: le Caritas sono vuote; le Persone, la gente continuano a venire a chiedere viveri e stiamo cercando di sopperire come si può. Di solito in questo periodo facevamo le raccolte straordinarie nei supermercati, ma è tutto sospeso! Le
Famiglie portavano, ma ora tutti stanno pensando a rifornire se stessi!
Per favore, cercate di lanciare questo appello per le nostre due Comunità! Si può venire al mattino nelle nostre  Chiese e lasciare generi alimentari vicino all’Altare!”
☆ Specifichiamo che questo è l’appello dei Parroci ai Parrocchiani delle due Comunità del rione Sant’Elia – Brindisi, ma sappiamo che tale preoccupante situazione si sta verificando in tutte le Caritas della Città.
I Direttivi delle A.C.L.I. Brindisine


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.