BRINDISI.CoronaVirus.Disposta la sanificazione delle strade

Nelle prossime ore le strade, su tutto il territorio comunale di Brindisi, saranno sanificate come disposto dall’amministrazione comunale. Il servizio sarà effettuato dalla ditta Ecotecnica.

Si tratta di disposizioni urgenti ed improrogabili di sanificazione per il contenimento della diffusione del virus Covid-19:

– a partire dal primo orario utile inibito al libero percorso della cittadinanza e comunque non oltre le 22 del giorno corrente (12 marzo), procedere ad una sanificazione ambientale diffusa, con particolare riguardo a strade, piazze e marciapiedi, con impiego di acqua e prodotti igienici autorizzati dallASL, da ripetersi per i successivi 10 giorni con una frequenza di un intervento ogni giorno;

– sanificazione straordinaria del dormitorio di via Provinciale San Vito.

Con riferimento al primo punto sarà realizzata ogni possibile sinergia ed integrazione con le attività ordinarie diurne già previste (lavaggio di piazze, strade e marciapiedi) in modo tale da operare, ove possibile, senza soluzioni di continuità tra attività diurne e serali/notturne.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: