ROMANO: STANZIATE INGENTI RISORSE PER LA VIABILITA’ DI VILLA CASTELLI E DI CAROVIGNO

E’ proprio il caso di dire che “la Puglia non si ferma”. Sono state stanziate, infatti, ulteriori risorse per la manutenzione della rete stradale. In provincia di Brindisi siamo riusciti ad ottenere un finanziamento per Carovigno di oltre un milione di euro per lavori di realizzazione di bretelle stradali sul territorio di competenza ed oltre 350.000 euro per Villa Castelli da utilizzare per i lavori di completamento della viabilità panoramica di collegamento tra le Gravine.
Questi interventi vanno ad aggiungersi ad altri già ottenuti nei mesi scorsi ed attraverso cui puntiamo ad ottenere un ulteriore miglioramento degli standard di sicurezza e di efficienza delle nostre strade. Si tratta di un sostegno della Regione Puglia ai Comuni ed alle Province che, come è noto, sono costretti a fare i conti con difficoltà di bilancio.
Pino Romano – consigliere regionale


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: