BRINDISI. Rossi su Facebook:OGGI 7 CASI POSITIVI IN PROVINCIA DI BRINDISI , SIAMO A 27 DALL’INIZIO DELL’EPIDEMIA.

Sono stati appena diffusi dalla Regione i dati epidemiologici, 7 i nuovi casi nella Provincia che portano il totale a 27 casi positivi dall’inizio dell’epidemia.

Sono stati oggi inviati a Bari circa 25 tamponi (i dati sono in ritardo per le analisi di un giorno circa). L’Asl sta completando il laboratorio analisi e dalla prossima settimana i tamponi saranno analizzati a Brindisi.

I numeri sono ancora molto ridotti. Questo ci conforta perché siamo con le restrizioni prese e con il TUTTI A CASA, nelle condizioni di fermare il contagio che è ancora ad uno stadio iniziale.

Dipende da noi, dal nostro atteggiamento e senso di responsabilità far sì che tali numeri restino bassi e che l’epidemia si eviti.

Le notizie sulle criticità al Perrino sono INFONDATE, la situazione è sotto controllo e la Direzione Asl con un piano COVID 19, sta recuperando posti letto per infettivi e per intensiva.

Seguiamo solo le informazioni ufficiali, le catene con chat veicolano informazioni spesso false ed infondate.

Stiamo tutti sereni, rispettiamo le regole, ce la faremo a sconfiggere questo nemico invisibile.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.