CoronaVirus.Un video-messaggio di Forza Italia per sostenere la città di Brindisi

Anche noi di Forza Italia della città di Brindisi abbiamo voluto offrire il nostro contributo per sensibilizzare i cittadini al rispetto delle regole, a cominciare dalla necessità di rimanere in casa in un momento così grave di emergenza sanitaria.

Rivolgiamo un pensiero a tutti coloro che sono in prima linea, medici, infermieri e operatori sanitari direttamente coinvolti nel fronteggiare l’epidemia, a chi non smette di lavorare per garantire sostenibilità economica ad un “sistema Italia” oggi messo in ginocchio, a tutti coloro i quali sono stati colpiti dal Covid-19 e, infine, alle persone che non ci sono più.
I comuni, la Regione, il Parlamento e il Governo devono fare la loro parte fino in fondo. Noi di Forza Italia siamo pronti ad offrire il nostro contributo.
#restiamoacasa

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: