COVID-19 – ENI STANZIA 30 MILIONI – D’ATTIS E LABRIOLA (F.I.): EMILIANO ED I SINDACI DI BRINDISI E TARANTO FIRMINO CON NOI LA RICHIESTA DI INVESTIRLI NELLA SANITA’ PUGLIESE

“Apprendiamo che l’Eni ha stanziato 30 milioni di euro da impiegare nella lotta al Covid-19.

Un gesto importante che apre spiragli anche per la sanità pugliese, visto che tale somma non è stata ancora assegnata. Invitiamo, pertanto, il Presidente Emiliano ed i sindaci di Brindisi e Taranto (le città che ospitano insediamenti produttivi del gruppo) a firmare con noi una richiesta all’Eni perché una parte importante dei 30 milioni vengano impiegati anche in Puglia e, in particolare, proprio a Brindisi e Taranto.

Anticipiamo, in ogni caso, che chiederemo – grazie alla mediazione importante di Confindustria di Brindisi e Taranto – ad altri grandi gruppi industriali (Sanofi, Avio, Enel, Leonardo, Jindal ed A2A) di destinare delle somme importanti per aiutare il nostro sistema sanitario pubblico. La situazione è troppo delicata per consentire a chiunque di tirarsi indietro”.
Lo affermano i parlamentari di Forza Italia Mauro D’Attis e Vincenza Labriola


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: