BRINDISI.Ordinanza di sanificazione per bancomat, pos e distributori automatici.Sanificare quotidianamente

É stato disposto dal sindaco Riccardo Rossi, con apposita ordinanza, che tutti gli esercizi commerciali aperti, gli istituti bancari e postali che utilizzano dispositivi pos e bancomat e i punti vendita mediante distributori automatici di generi alimentari ed altro, dovranno sanificare quotidianamente le postazioni dove sono contenuti video e tastiere per garantire le massime misure di prevenzione per l’emergenza Covid-19.

Mi appello nuovamente al vostro senso di responsabilità: restate a casa! I controlli della Polizia locale saranno serrati e non sarà ammessa alcuna tolleranza. In questa domenica di marzo siamo tutti costretti all’isolamento e dobbiamo continuare ad evitare qualsiasi contatto esterno che non sia strettamente necessario. Possiamo superare questo momento solo attraverso questo sacrificio collettivo”, lo dichiara il sindaco Riccardo Rossi.

Si rammenta che le strade saranno sanificate quotidianamente con doppia squadra fino al 21 marzo.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.