CORONAVIRUS, CASAMBULANTI FRANCAVILLA FONTANA APPREZZA LA VICINANZA DELLE ISTITUZIONI.

L PRESIDENTE SALVATORE MARTINA: “LA RICOSTRUZIONE DELL’ECONOMIA E DEI RAPPORTI SOCIALI CI METTERA’ A DURA PROVA MA CE LA FAREMO”


Il messaggio partito dall’Assessorato alle Attività Produttive del comune di Francavilla Fontana è chiaro e diretto quindi giunge dritto al cuore dei destinatari. La sofferta sospensione del mercato settimanale del sabato, annunciata anche sui Social dall’Assessore Domenico Magliola, rivolto ai commercianti e ambulanti locali, raccomandando fiducia e rassicurando la massima disponibilità a programmare occasioni straordinarie di vendita nella speranza di tornare alla normalità quanto prima, non sfugge al Presidente della locale Delegazione CasAmbulanti, il signor Salvatore Martina, il quale ha dichiarato: “ringrazio di cuore l’Assessore Magliola e l’Amministrazione comunale tutta per la vicinanza ed il sostegno morale in un momento drammatico e di proporzioni enormi. Come Associazione di Categoria stiamo quotidianamente a contatto con centinaia di Ambulanti e percepiamo gli umori, le speranze ma anche la disperazione di aver visto fermarsi, improvvisamente, l’intera attività commerciale che già viveva un periodo di crisi storica. Nonostante tutto siamo fermamente convinti di poter ripartire ma anche consapevoli che sarà una ripartenza durissima e che, purtroppo, in molti non ce la faranno a superare questo brutto momento. Proprio per questo auspico che il Governo, la Regione e gli Enti Locali diano un segnale concreto di vicinanza e di sostegno per la sopravvivenza di una Categoria storica che svolge un ruolo sociale irrinunciabile ed impareggiabile” – ha concluso il Presidente Martina.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi:

Un pensiero su “CORONAVIRUS, CASAMBULANTI FRANCAVILLA FONTANA APPREZZA LA VICINANZA DELLE ISTITUZIONI.

I commenti sono chiusi.