Fate attenzione. Una nuova fakenews sta circolando su whatsapp.

La denuncia è della agenzia stampa L’agenzia La denuncia presentata alla Polizia postale evidenza la contraffazione di una notizia originale a cui sono stati cambiati i dati. Ciò ha creato negli utenti confusione sulle reali situazioni in merito all’emergenza #coronavirus.


l’ invito è a verificare sempre la veridicità delle notizie ed eventualmente a segnalare le difformità al portale della #Poliziapostale https://www.commissariatodips.it/…/segnala-online/index.html


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: