BRINDISI.PRATICHE DI SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA ATTIVITÀ COMMERCIALI

Questa Amministrazione ha rilevato che, nel contesto di mergenza sanitaria in atto, diverse attività commerciali, pur non avendone obbligo, hanno deciso di sospendere temporaneamente la propria attività.


Allo scopo di non gravare ulteriormente sul Settore Produttivo, già posto in difficoltà dall’attuale situazione emergenziale, si comunica che, per tutta la durata dell’emergenza sanitaria, sono valide le pratiche di sospensione temporanea delle attività commerciali presentate anche a mezzo pec, oltre che mediante il canale ordinario dello sportello telematico impresainungiorno.it.

Il Dirigente Responsabile SUAP
arch. Marina Carrozzo

Il Sindaco
ing. Riccardo Rossi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: