BRINDISI. Antonino, Birgitta (PRI) al Com. della Polizia Locale e Sindaco:Vi auguriamo di superare questo momento di difficoltà e di ritornare presto a svolgere appieno i Vostri ruoli istituzionali

Abbiamo appreso che il contagio ha colpito il Comandante della Polizia Locale di Brindisi, l’avv. Antonio Orefice, rendendosi necessaria la precauzionale quarantena del Sindaco, Riccardo Rossi, in attesa dei responsi clinici (che speriamo siano negativi).

Vi auguriamo di superare questo momento di difficoltà e di ritornare presto a svolgere appieno i Vostri ruoli istituzionali, con l’abnegazione ed il coraggio che hanno contraddistinto il vostro operato in questo periodo, e di ritornare presto ad abbracciare i vostri cari.

La nostra comunità ha bisogno, oggi più che mai, di unità nelle opere di ogni singolo cittadino e delle proprie Istituzioni.

Caro Sindaco, caro Comandante, vi siamo vicini, come lo siamo a tutti gli ammalati e ai loro familiari, ai medici, al personale sanitario e a tutti coloro che operano ogni giorno per il bene di tutti.

Con l’augurio che questo momento storico sia di insegnamento a tutti perchè siamo certi che, anche questo male oscuro, ha un fine più grande.

Forza Riccardo. Forza Antonio.

Il Segretario Cittadino – Vito Birgitta

Il Capogruppo PRI al Consiglio Comunale – Gabriele Antonino


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: