BRINDISI.Incremento di posti in Terapia Intensiva anche all’ospedale Perrino

In relazione al Piano Ospedaliero Coronavirus presentato ieri dalla Regione Puglia, il sindaco di Brindisi Riccardo Rossi ha contattato il governatore Michele Emiliano e il capo dipartimento Salute della Regione Vito Montanaro.

Con loro si è affrontato il tema dellincremento dei posti letto nel reparto di Terapia Intensiva per lospedale Perrino di Brindisi che, nella presentazione avvenuta ieri, non sembrava essere interessato dallaumento nei posti.

Abbiamo ricevuto rassicurazioni che nei prossimi giorni si procederà con l’incremento dei posti letto in Terapia Intensiva anche per il territorio di Brindisi per affrontare al meglio lemergenza Covid-19.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: