ASl Brindisi:Al Perrino teleconsulto per i pazienti dell’ambulatorio di Reumatologia

Ai pazienti cronici l’Unità operativa di Reumatologia del Perrino di Brindisi dedica un numero telefonico (0831 537459, dalle 10 alle 13) per contattare i medici e chiedere informazioni sulle terapie.

È attivo anche un indirizzo mail (reumatologia.perrino@asl.brindisi.it) per tutte le comunicazioni su esami di laboratorio e referti diagnostici. L’Unità operativa, diretta dal dottor Paolo Di Giuseppe, garantisce tutte le urgenze, dalle visite alle infusioni di farmaci ospedalieri.

Sempre al Perrino, un numero di telefono è riservato ai pazienti con diabete o altre malattie del sistema endocrino. I medici dell’Unità operativa di Endocrinologia, malattie metaboliche, dietetica e nutrizione clinica, dalle 10 alle 14, rispondono allo 0831 537416, oppure su whatsapp al numero di cellulare 334 6729873.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: