Coronavirus. M5S: “Grazie ai nostri europarlamentari rinviate le scadenze per i bandi dei fondi europei diretti. Più tempo per accedere ai fondi”

Nota dei consiglieri del M5S Puglia

“Grazie alla lettera scritta dagli europarlamentari del M5S a prima firma di Mario Furore, al Presidente della Commissione europea Ursula Von der Leyen, la Commissione europea ha rinviato le scadenze dei bandi dei fondi europei diretti. Una richiesta fatta dopo aver ascoltato le istanze dei territori, per cui sarebbe stato impossibile rispettare la scadenza del 15 aprile, visto il momento che stiamo vivendo e il blocco delle attività deciso in molti Stati membri. Imprese, università, enti locali e cittadini avranno per questo più tempo per presentare le domande. Ora auspichiamo che anche la Regione segua l’esempio dei nostri parlamentari con il rinvio delle scadenze per i bandi dei fondi europei indiretti, in modo da non perdere risorse preziose”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.