Puglia.VIZZINO: IL RUOLO FONDAMENTALE DEGLIAUTOTRASPORTATORI. UN “GRAZIE” A CHI CI CONSENTE DI VIVERE DURANTE QUESTAEMERGENZA

L’isolamento in cui siamo costretti a vivere a causa della grave emergenza sanitaria in atto ha, di fatto, stravolto le nostre abitudini di vita.

Ma se fino ad oggi non abbiamo avvertito particolari disagi, il merito è solo degli autotrasportatori. E’ una categoria di lavoratori che rischia la vita per percorrere in lungo e in largo il paese con l’obiettivo di approvvigionarci di farmaci, generi alimentari e di qualsiasi altra cosa viaggia attraverso il mercato online.

A tutti gli autotrasportatori e, in particolare, a quelli che operano nella provincia di Brindisi, va il mio ringraziamento. E’ con gente fatta così che l’Italia tornerà ad essere un grande paese.

Mauro Vizzino – consigliere regionale


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.