BRINDISI.FORZA ITALIA – EMILIANO CADE SULLA BUCCIA DI BANANA: UTILIZZA L’EMERGENZA SANITARIA PER FARE CAMPAGNA ELETTORALE

Questa mattina il Presidente Emiliano ha annunciato che ha destinato alcuni fondi a supporto delle famiglie in difficoltà per gli affitti facendo chiaro riferimento all’emergenza sanitaria e alla situazione economica pugliese.

Ma non si tratta di uno stanziamento straordinario e collegabile all’emergenza Covid-19, bensì di un intervento ordinario, ossia di una somma già stanziata in tempi non sospetti e che quindi arriva con un notevole ritardo. E ciò non è sfuggito al coordinatore regionale di Forza Italia, l’on. Mauro D’Attis, e del vice commissario, il sen. Dario Damiani, nonché al capogruppo regionale Nino Marmo, che invitano Emiliano al silenzio piuttosto che ai soliti proclami a sfondo elettorale. E pensare che gli esponenti del PD brindisino hanno accusato Forza Italia di ‘sciacallaggio’ politico. Forse il Presidente Emiliano avrebbe dovuto avvisare i sui riferimenti brindisini della caduta di stile che stava per compiere: il PD avrebbe così evitato una duplice pessima figura.
Coordinamento cittadino Forza Italia