COVID-19, ZULLO E PERRINI: EMILIANO DOUBLE FACE CON I MEDICI, PRONTO A BUTTARLI A MARE QUANDO LE COSE VANNO MALE. INADEGUATO! NOMINI SUBITO ASSESSORE ALLA SANITA’

La dichiarazione del capogruppo e del consigliere regionale tarantino, Ignazio Zullo e Renato Perrini

“E bravo Michele Emiliano quanto apre nuovi ospedali covid-19, quando pazienti guariscono etc etc i meriti sono tutti suoi, pure quelli sanitari. Quando, invece, qualcosa va storto e allora butta a mare anche i medici, la colpa non è mai la sua! E’ successo ieri con il vicedirettore sanitario dell’ospedale di Castellaneta, ma è successo anche nei giorni scorsi quando denunciò un altro medico per aver rilasciato la salma per il funerale di San Marco in Lamis.

“Un ‘datore di lavoro’, qual è la Regione Puglia e quindi Emiliano avrebbe dovuto sentire il dovere di non urlare allo scandalo, ma di avviare semmai un’indagine interna per capire chi e perché aveva sbagliato e nel caso prendere tutte le iniziative che riteneva, non certo di dar inizio a una CACCIA ALL’UNTORE, con tutto quello che ne consegue e quindi mettendo a repentaglio anche la sicurezza della famiglia, non solo del medico.

“La smania di protagonismo esasperato è più forte della LUCIDITA’ che oggi serve a chi deve gestire un’emergenza così importante e drammatica. Per questo Emiliano totalmente già inadeguato come presidente, dia subito la delega alla Sanità a una qualcuno che possa gestire questo momento con più adeguatezza”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: