BRINDISI.Assistenza psicologica gratuita per emergenza Covid-19

Grazie alla disponibilità di psicologi e psicoterapeuti, è possibile usufruire di un supporto gratuito in questa fase di emergenza per il Covid-19.

I professionisti che si sono messi a disposizione potranno seguire in questo difficile momento di paura ed emergenza coloro che ritengano di aver bisogno di un aiuto concreto e professionale per loro stessi e per i componenti della famiglia.

Si tratta di un contributo volontario a disposizione di chiunque senta la necessità di avere un supporto psicologico. Il servizio è realizzato in collaborazione con il settore Servizi Sociali del Comune di Brindisi.

VITO MAURO BRUGNOLA E LUCIA DESTINO

Psicologi psicoterapeutici

MEZZO telefono

COSA OFFRONO supporto e ascolto telefonico a coloro che sono costretti nella difficile condizione di isolamento e/o quarantena domiciliare a causa dellinfezione da Covid-19 e in generale per tutti i cittadini che la situazione di emergenza espone a reazioni emotive di forte disagio psicologico

QUANDO dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 17.00 alle 19.00

CONTATTI Dott. Vito Mauro Brugnola 340 3506577, Dott.ssa Lucia Destino 349 6392945

MARIELLA ERRICO

Psicologa e psicoterapeuta

MEZZO skype, whatsapp, e-mail e telefono

COSA OFFRE servizio di supporto psicologico gratuito per tutti i cittadini della nostra comunità brindisina

QUANDO dal martedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00

CONTATTI cellulare 3920606601, e-mail: erricomariella@gmail.com


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.