Continuerà la sanificazione in tutte le strade di Brindisi

L’amministrazione comunale nella giornata di ieri, in vista della scadenza di precedenti accordi con Ecotecnica, ha deciso di continuare la sanificazione di tutte le strade sul territorio cittadino. La decisione si rende necessaria a causa del perdurare dell’emergenza Covid-19.

La ditta continuerà ad eseguire le operazioni con la doppia squadra ogni sera.

Si raccomanda alla cittadinanza di non ostacolare le operazioni e di non esporre se stessi, biancheria o indumenti, prodotti alimentari, merci edibili o destinate al ravvicinato contatto con viso, bocca, pelle o mucose, in concomitanza con questi interventi e nelle ore immediatamente successive.

Inoltre, si ricorda che le operazioni non costituiscono alcun pericolo per gli animali domestici.

Per informazioni di dettaglio si può contattare la ditta Ecotecnica presso i propri recapiti, numero verde o altri disponibili su www.ecotecnicabrindisi.it


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.