BRINDISI.Forza Italia: Rossi prova a fare il portavoce di Emiliano, ma con scarsi risultati. Chiarezza sui tamponi della ASL.

Dalla diretta Facebook del Sindaco Rossi di oggi, abbiamo appreso con soddisfazione che le nostre sollecitazioni rispetto alla questione dei tamponi sono state accolte positivamente.

Il sindaco ha dichiarato durante la diretta che da domani si sarebbero effettuati i tamponi presso il laboratorio dell’ex Ospedale Di Summa. Peccato però che due ore più tardi, il dott. Pasqualone, DG della ASL di Brindisi, ha dichiarato l’avvio dei lavori presso il laboratorio che porteranno all’analisi dei tamponi per il Covid-19 solo entro la fine di questa settimana e non a partire da domani.
A questo punto ci chiediamo se il sindaco è poco informato e aggiornato sulla situazione di emergenza che stiamo vivendo (e questo ci desta non poche preoccupazioni) oppure se scientemente prende in giro i suoi concittadini. Delle due, l’una.
Pertanto, chiediamo ufficialmente al Sindaco Rossi di conoscere la verità sulla questione delle analisi dei tamponi, auspicando che, finita la quarantena, diventi un sindaco più concreto, di meno proclami e più fatti.
Coordinamento cittadino Forza Italia -Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: