Sospensione temporanea delle attività con il pubblico per Abaco

Si comunica che, visto il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 22 marzo 2020 e vista la nota ANACAP della stessa data, da oggi e fino alla data di efficacia del suddetto Dpcm ed attualmente prevista pro tempore fino al 3 aprile 2020 compreso, sono sospese le attività di Abaco da svolgersi allesterno e le attività di contatto con il pubblico.

Continuano ad essere svolte attività centralizzate in smart working al fine di garantire agli utenti adeguati servizi telefonici e telematici al numero 08311810435 oppure agli indirizzi mail: info@concessionario-brindisi.it o info@cert.abacospa.it.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.