COVID-19, FDI: PER CAMPO E IL PD LA SANITA’ E’ STATA ‘EFFICACEMENTE’ RIORGANIZZATA. NOI SENTIAMO IL DOVERE DI DAR VOCE A CHI DENUNCIA DISSERVIZI

I consiglieri regionali di Fratelli d’Italia Erio Congedo, Giannicola De Leonardis, Luigi Manca, Renato Perrini, Francesco Ventola e Ignazio Zullo replicano al capogruppo Pd, Paolo Campo

“Prendiamo atto che per il capogruppo del Pd, Paolo Campo: ‘Il servizio di cura e assistenza è stato EFFICACEMENTE riorganizzato per fronteggiare l’emergenza’ e le nostre osservazioni, che nascono dall’ascolto di medici-infermieri-operatori sanitari-pazienti-cittadini, sono sciacallaggio.

“Se ne faccia una ragione Campo, ma sentiamo il dovere di rappresentare al presidente-assessore alla sanità, Michele Emiliano, quei disservizi che vengono vissuti giornalmente da addetti ai lavori e cittadini.

“Per questo proseguiremo nel nostro atteggiamento costruttivo e propositivo ma non ci si può chiedere di rinunciare al nostro diritto/dovere di controlli e critica che è compito  fondamentale delle opposizioni”.