COVID-19 – UNA RACCOLTA-FONDI DICONFESERCENTI PER L’OSPEDALE PERRINO DI BRINDISI

In questo difficile e delicato momento di emergenza sanitaria per Covid-19, la Confesercenti promuove una raccolta fondi per sostenere la lotta al contrasto del Coronavirus.

Le somme raccolte verranno destinate all’ Ospedale Perrino per l’acquisto di materiale sanitario e per il sostegno economico delle famiglie in difficoltà a causa del ricovero.  L’ appello è rivolto ai cittadini di Brindisi e dell’ intero territorio provinciale, certi che con lo sforzo congiunto di tutti si possano ottenere azioni straordinarie di sostegno, in questo momento di crisi. Basta davvero poco, donando anche solo 5 euro, insieme #celafaremo.  La donazione può essere effettuata tramite la raccolta fondi creata su Facebook, che troverete sulla pagina fb Confesercenti Brindisi; oppure effettuando un bonifico a “Brindisi centro associazione commercianti” – Codice Iban IT 94 X 07601 15900 0000 10893725.

“Cinque euro – afferma il Presidente provinciale di Confesercenti Antonio D’Amore –  per noi non sono niente, per molte famiglie però sono tutto. Vi invito a fare una donazione di soli 5 euro. I soldi saranno utilizzati per comprare un respiratore all’Ospedale Perrino e per sostenere economicamente le famiglie dei pazienti COVID ricoverati in ospedale”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.