Mesagne (Br).Emergenza Coronavirus: alla luce dell’ultimo dpcm le misure già previste fino ad oggi sono estese fino al 3 aprile, salvo nuove disposizioni. 

Il dpcm dello scorso 22 marzo aggiunge nuove restrizioni alla misure già previste per contrastare la diffusione del virus Covid-19: sono sospese tutte le attività produttive non essenziali, l’elenco dei codici Ateco indica le attività che possono continuare l’attività;

tra questi, quello di alberghi e strutture simili, che possono dunque scegliere di restare aperti, mentre mancano i codici dell’extralberghiero imprenditoriale (B&B, affittacamere e strutture con caratteristiche analoghe anche a gestione familiare). Si ricorda che è vietato uscire dal proprio Comune se non per comprovate ed urgenti esigenze lavorative o di salute.

[pdf-embedder url=”https://www.brindisilibera.it/wp-content/uploads/2020/03/dpcm_20200322_allegato_1.pdf”]


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: