BRINDISI. IN ARRIVO GLI ALLOGGI POPOLARI AL PARADISO E APPROVATO IL PROGETTO DI ABBATTIMENTO DELLE BARACCHE DI PARCO BOVE

E’ quanto afferma il Sindaco Riccardo Rossi sulla sua pagina Facebook:

Nonostante l’emergenza sanitaria sia al primo posto in questo momento, il lavoro della giunta va avanti. Le nostre sedute si svolgono in video conferenza, nell’ultima riunione abbiamo deliberato una decisione molto importante per il decoro e la dignità della nostra città e dei cittadini tutti.

I nuovi alloggi popolari al quartiere Paradiso sono in dirittura d’arrivo, 50 alloggi destinati all’emergenza abitativa della nostra città. Alcuni tra questi andranno agli attuali occupanti delle abitazioni di Parco Bove.

Per evitare che, durante lo svuotamento, Parco Bove sia nuovamente occupato, abbiamo deliberato la contestuale demolizione a cura della stessa impresa costruttrice degli alloggi comunali. Questo ci consente di ridurre notevolmente i tempi di esecuzione dell’intervento.

Restituiamo alla città un’area del quartiere Paradiso con alte potenzialità sociali, è stata una battaglia sin dall’inizio del nostro insediamento e saremo molto felici di portarla a termine.