CORONAVIRUS| NEL CARCERE DI LECCE 12 AGENTI SENZA ESITO TAMPONE; CONGEDO:”INTERVENIRE IMMEDIATAMENTE”

Nella casa circondariale di Lecce il 19 marzo sono stati effettuati tamponi su agenti di Polizia Penitenziaria dopo un caso di positività ma ad oggi l’esito è ancora sconosciuto.

È passata oltre una settimana e i dodici agenti messi in quarantena il 13 marzo, non sanno ancora se sono positivi o meno al Coronavirus. Questo in un duplice risvolto negativo: in primis sul piano della salute, considerato che le rispettive famiglie, a loro volta, non sanno se hanno contratto il virus, e poi sul piano lavorativo: ricordiamo che la situazione nel carcere di Lecce è già drammatica per via delle condizioni di lavoro precarie degli agenti penitenziari. Esorto quindi chi di competenza a dare una risposta immediata alle sollecitazioni del sindacato di polizia OSAPP e a chiedere che l’esito dei tamponi venga comunicato nel minor tempo possibile.
Erio Congedo, consigliere regionale Fratelli d’Italia Puglia


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi:

Un pensiero su “CORONAVIRUS| NEL CARCERE DI LECCE 12 AGENTI SENZA ESITO TAMPONE; CONGEDO:”INTERVENIRE IMMEDIATAMENTE”

I commenti sono chiusi.