BRINDISI BENE COMUNE: chiarimento sull’ordine del giorno a firma

Apprendiamo dalla stampa di un ordine del giorno congiunto a firma dei consiglieri Vadacca e Ciullo.

Ci preme sottolineare che è buona prassi del nostro movimento discutere all’interno ogni iniziativa politica, da sottoporre successivamente alla condivisione delle forze politiche della maggioranza.

Non è stato così per questo ordine del giorno del consigliere Vadacca, peraltro firmato con un consigliere di opposizione, che quindi non può essere considerato una proposta di Brindisi Bene Comune.

Riteniamo ormai non più rinviabile affrontare con il consigliere Vadacca ogni chiarimento circa la sua appartenenza al nostro movimento e quindi alla nostra maggioranza in consiglio.

BRINDISI BENE COMUNE


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: