BRINDISI.FORZA ITALIA – GRAZIE A TUTTE LE PERSONE IN PRIMA LINEA

Oltre al ringraziamento che rinnoviamo ai medici ed al personale sanitario per l’instancabile impegno e la forza che stanno impiegando in questo momento così difficile, sentiamo il dovere di ringraziare coloro che continuano a garantire il servizio di portierato e di pulizia all’Ospedale A. Perrino e nelle altre strutture sanitarie. Gli Operatori socio-assistenziali, i manutentori degli impianti ospedalieri.

Ringraziamo, inoltre, i tecnici e gli operai che giorno e notte lavorano nella preparazione dei reparti di terapia intensiva Covid19 presso l’ospedale.
Le farmacie e parafarmacie, i dipendenti dei supermercati e negozi alimentari che non ci fanno mancare i prodotti di prima necessità. Le aziende agricole e i panificatori che con i loro prodotti, quasi sempre consegnati a domicilio, offrono un po’ di normalità. Un grazie infinito agli operatori ecologici per mantenere pulita la nostra città, agli specializzati impegnati nella sanificazione delle strade e dei luoghi pubblici.
A tutti va un immenso GRAZIE da Forza Italia Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.