Parte oggi una linea telefonica di sostegno psicologico. Riva Destra Brindisi in prima linea.

“COndiVIDi-Non siete più soli’, è la help-line di Riva Destra, aperta a tutti coloro che stanno vivendo con un particolare malessere psicologico la situazione che stiamo vivendo. Una squadra di professionisti sarà gratuitamente a disposizione, per dare un prezioso sostegno e assistenza diretta, interagendo anche con i propri medici di base.


Noi brindisini abbiamo anche una punta d’orgoglio in più, dato che la frontwoman dell’iniziativa di livello nazionale, sarà la vulcanica brindisina Nunzia Schiavano, già vicecoordinatrice Riva Destra Puglia.
Del team di esperti fanno parte il coordinatore regionale del nostro movimento in Abruzzo, il professor Marco Sarchiapone, psichiatra con titolata esperienza internazionale, coadiuvato da Marco Micacchi, medico e coordinatore del Lazio. Siamo orgogliosi di questa nostra iniziativa e ringraziamo di cuore tutti quei professionisti volontari che hanno permesso di realizzarla, anche con il sostegno de lavocedelpatriota.it”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.