CISADEP:PROBLEMI GESTIONE EMERGENZA COVID19.

l’intervento del CISADeP, di altri comitati per la tutela della sanità pubblica del Molise e di operatori sanitari teso a sollecitare agli organi preposti alla gestione COVID 19 della stessa Regione  a porre in atto le misure necessarie finora colpevolmente non assunte con grave rischio della salute della popolazione, degli operatori sanitari e per una adeguata prevenzione.

Tali situazioni si verificano in quasi tutte le regioni Italiane, per cui sarebbe necessario riportare subito in capo allo Stato le competenze della gestione della sanità.

Documento COVID 19 (1)

Don Francesco Martino

Segretario Nazionale del CISADeP – Coordinamento Italiano Sanità Aree Disagiate e Periferiche


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.