COVID 19 – D’ATTIS E LABRIOLA (F.I.): ENI ED ENEL HANNO RACCOLTO IL NOSTRO APPELLO. AIUTI AL SISTEMA SANITARIO PUGLIESE

Così come avevamo preannunciato, Eni ed Enel hanno raccolto il nostro appello a svolgere un ruolo da protagonisti per dotare il sistema sanitario pugliese di ulteriori attrezzature per far fronte alla grave crisi epidemica.

L’Eni, in particolare, ha assunto iniziative immediate nei confronti delle aziende sanitarie di Brindisi e Taranto (città che ospitano impianti del gruppo) attraverso la fornitura di materiale sanitario (mascherine, tute protettive, occhiali, ventilatori polmonari, defibrillatori, respiratori  e monitor) e il rafforzamento delle terapie intensive nelle strutture ospedaliere dei due capoluoghi.
Un impegno particolare per Brindisi è stato riservato anche dall’Enel, sempre per il potenziamento della terapia intensiva e sempre Enel ha inteso contribuire in maniera concreta al fabbisogno sanitario dell’intera regione.
Adesso non resta che attendere che anche altre grandi realtà industriali di questi territorio svolgano la propria parte.
Lo affermano i parlamentari pugliesi di Forza Italia Mauro D’Attis e Vincenza Labriola.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: