MANCA (FDI): MICHELE (EMILIANO) MI MANDA UN MESSAGGIO CON UN ‘CUORICINO’ E IO NON SO SE RESTARE STUPIDO O INDISPETTITO PER TUTTE LE VOLTE CHE NON MI HA RISPOSTO!
Il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Luigi Manca, svela il contenuto di un messaggio standard che il presidente Michele Emiliano ha mandato anche a lui
“Quando ho ricevuto dal presidente Michele Emiliano questo messaggio – Come stai? Come vanno le cose? Aspetto tue notizie. Io sono sempre qui. Michele?? – sono rimasto francamente stupito. Meglio: incredulo! Ma come ASPETTO TUE NOTIZIE??? Sono giorni che io attendo sue risposte sui tamponi che ho sollecitato a lui, in qualità anche di assessore alla Sanità, a tutti gli operatori della Sanità e non ho mai ricevuto nessuna risposta. Così come non ne ho ricevute quando sollecitavo una vera operatività delle Breast Unit… E ora Emiliano mi manda un messaggio whatsapp per con addirittura un ‘CUORE’ invece che darmi risposte vere? Francamente mi sembra una RUFFIANATA o peggio una presa in giro.
“Che dire? Invito il presidente e assessore alla Sanità ad adoperare meglio il suo tempo piuttosto che come un DON GIOVANNI mandare ‘cuoricini’ a tutte le persone che pensa di conquistare!”