San Michele Salentino (Br):PASQUA CON NOI! I VIDEO MESSAGGI DI AUGURI

L’Amministrazione Comunale e l’Ufficio Comunicazione organizzano l’iniziativa “PASQUA CON NOI!”, riservata ai cittadini di San Michele Salentino che si trovano, per motivi di lavoro o di studio, in Italia e all’estero, impossibilitati a raggiungere la loro famiglia per festeggiare la Santa Pasqua, come tradizione vuole.


Per sentirsi più vicini, nonostante la distanza, chi intende prendere parte all’iniziativa, può inviare un VIDEO MESSAGGIO DI AUGURI rivolto ai propri membri della Famiglia, della duranta massima di 15 secondi, al numero WhasApp 328.6753490, entro le ore 20 di sabato 11 aprile 2020.

I video messaggi saranno pubblicati domenica 12 aprile, giorno di Pasqua, sulla pagina Facebook del Comune di San Michele Salentino e sul canale You Tube.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: